JSL Women a caccia di ulteriori conferme nella partita contro il Marsala

Fase di gioco della JSL Women

Riprenderà domenica il campionato regionale femminile d’Eccellenza e la JSL Women ospiterà, al Comunale di Brolo (ore 15), il Marsala nella penultima giornata della regular season. La squadra neroverde si presenterà all’appuntamento dopo le brillanti prestazioni fornite nel triangolare di Coppa Italia, a Siracusa contro il Santa Lucia (partita persa immeritatamente con un gol nel recupero) ed in casa opposta al quotato Camaro, battuto per 1-0 grazie alla rete di Denise Merlino.

JSL Women

La giovane Claudia Russo in azione

“Dobbiamo pensare momento per momento, senza distrarci e ripartendo da quanto di buono fatto, in particolare, negli ultimi due incontri – ha dichiarato, in settimana, il tecnico Marco Palmeri -. Il primo tempo contro il Camaro è stato il migliore della stagione.

Domenica affronteremo un avversario che conosciamo abbastanza bene, che verrà a Brolo per fare bottino pieno. Sarà un match difficile, che cercheremo di interpretare nel modo opportuno. Dobbiamo confermare la voglia di gestire le partite e tenere alta la concentrazione per tutti i novanta minuti e anche oltre”.

JSL Women

La nuova attaccante neroverde Noemi Viscuso

“Il successo contro il Camaro ci ha caricate dal punto di vista emotivo – ha raccontato Claudia Russo, difensore alla seconda stagione con le tirreniche – anche perché venivamo da un’amara sconfitta. Stiamo crescendo soprattutto nell’approccio alle gare. L’atteggiamento è ora diverso rispetto a quello delle prime uscite, riusciamo a stare sul pezzo fin dai minuti iniziali”. Arbitrerà il match il signor Mirko Currò di Messina.

La JSL Women si è assicurata, intanto, le prestazioni sportive dell’attaccante Noemi Viscuso (classe 1994), che militava nel Palermo in serie B nazionale. Un ulteriore importante puntello nell’ambizioso progetto societario.