Jonica, definito il tesseramento di Saglimbeni. “Non vedo l’ora di iniziare”

Alessandro Saglimbeni

La Jonica ha ufficializzato il primo acquisto della stagione. La formazione guidata da mister Moschella si è infatti aggiudicata le prestazioni di Alessandro Saglimbeni. Originario di Santa Teresa di Riva, il giovane attaccante ha compiuto la trafila nelle giovanili della Reggina, prendendo parte ai campionati giovanissimi, allievi e primavera. Dopo aver trascorso una stagione nell’altra sponda dello Stretto con la Primavera del Messina, Saglimbeni ha esordito in D con la Palmese per poi passare al Pistunina nell’ultima annata. Il ragazzo ha commentato così il suo passaggio in giallorosso: “Sono molto contento di tornare a giocare per la squadra della mia cittadina dopo tanti anni passati fuori. Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione dello staff tecnico “. 

Jonica

Una festante Jonica esulta per l’approdo in Eccellenza

Infine, il presidente Mimmo Salimbene ha parlato così del nuovo acquisto: “E’ nostra intenzione quella di reperire sul nostro territorio tutta la qualità disponibile. Vogliamo creare un sempre più crescente spirito di appartenenza. Lo abbiamo fatto con lo staff tecnico e cercheremo di farlo con i giocatori, selezionando i migliori i profili esistenti nel nostro comprensorio. Vogliamo scommettere prima su di loro”.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti