Jhordan Moreira alla Siac. Il brasiliano: “Voglio ripagare la fiducia della società”

Jhordan Moreira alla Siac

Jhordan Moreira è il colpo di mercato messo a segno dalla Siac che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B di calcio a 5. Il talentuoso brasiliano si allenava già con la squadra da un mese, adesso è ufficiale il suo tesseramento. Nato il 19/11/1997, universale, è di formazione italiana. Nel nostro Paese ha giocato in Serie B con l’Orsa, in Serie C1 con il Lavello (Pz) e con l’Under 21 del Manfredonia, raggiungendo anche i playoff nazionali. E’ anche una vecchia conoscenza del futsal messinese, avendo militato nelle giovanili della Sporting Peloro.

La Siac

Ecco le sue prime parole affidate alla pagina Facebook ufficiale della squadra: “Sono felice di far parte di questa società, dove ritrovo persone come Salvo D’Urso e il dg Lamendola. Sono qui soprattutto per loro. Sarà una stagione dura, siamo una matricola, ma sono qui per dimostrare il mio vero valore e ripagare la fiducia che hanno avuto in me. Spero di far bene insieme a tutta la squadra. Forza Siac!”

La Siac ha preso parte alla ventesima edizione del Memorial Lamendola, che si è concluso con la vittoria dell’Assoporto Melilli. I padroni di casa hanno battuto per 6-2 i peloritani e per 3-2 il Mascalucia, aggiudicandosi il triangolare. Nel primo incontro, invece, il Mascalucia aveva avuto la meglio sulla Siac per 4-1. Per la formazione del presidente Marco Ravidà si è trattato di due partite contro avversari di livello che sono servite per testare il gruppo, provare gli schemi e mettere un po’ di benzina nelle gambe, in vista dei primi impegni ufficiali. Sabato 14 settembre invece l’esordio in Coppa contro l’Agriplus Mascalucia.

Commenta su Facebook

commenti