Iniziativa, ingaggiati Silvano Cariolo ed Alessio Arasi

Il Presidente Pintabona e Silvano Cariolo

L’attaccante Silvano Cariolo ed il portiere Alessio Arasi sono i giocatori di cui  l’Iniziativa San Piero Patti si è assicurata oggi le prestazioni, rompendo il silenzio a seguito di più o meno ampie rifondazioni, registrate già dal primo dicembre, tra le dirette concorrenti del girone B del campionato di Promozione.

Alessio Arasi

Alessio Arasi

Il sodalizio sampietrino disporrà infatti dei due rinforzi fino alla fine del campionato, tramite le cessioni effettuate rispettivamente da Città di Messina e Città di Sant’Agata. Tra i pali lo juniores Arasi, classe 1995, è cresciuto nel Rocca di Caprileone e dopo una stagione, la scorsa, alla Polisportiva Mistretta, ha giocato il girone d’andata di questo campionato nella propria città.

Silvano Cariolo

Silvano Cariolo

Cariolo, 27enne, ha invece un più ampio blasone, ricco di numerosi gol all’attivo. Parte dal Camaro, giocando lì quattro anni e rientra in Sicilia, dopo una breve parentesi nel capoluogo abruzzese L’Aquila, per segnare 15 gol con la maglia del Taormina ed altri 8 con la Spadaforese. Da lì poi si muoverà verso il Due Torri e successivamente Mazzarrà, con cui conquisterà il salto in Eccellenza e segnerà, tra le due stagioni disputate, prima 19 poi 6 gol. Prima di approdare al CdM, farà parte del Città di Milazzo con altre 8 marcature. L’acquisto di Cariolo è un vero e proprio colpaccio dei dirigenti sampietrini che lo rilevano battendo al fotofinish numerose squadre,
da tempo sulle sue tracce, di cui alcune in categoria superiore e molte altre tra le squadre del girone.

Da inizio settimana entrambi seguono dei mister Calabrese e Giuttari, che potranno schierarli già contro la Ciappazzi.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti