Indicazioni positive dal doppio appuntamento nell’ambito del progetto Azzurri e CTF 2014-2015 di Messina

Sono buone le indicazioni giunte dal doppio appuntamento nell’ambito del progetto Azzurri e CTF 2014-2015 di Messina.
Domenica 22 febbraio, presso il Palasport della Cittadella Universitaria in viale Annunziata Alta, alla presenza dello staff tecnico per la selezione 2001 e per il Centro tecnico federale, si è svolto un ulteriore appuntamento promosso dal Comitato Regionale nell’ambito del progetto Azzurri e CTF 2014-2015, coordinato dall’RTT Antonio Bocchino.
Un evento coinvolgente per gli atleti convocati che, nel corso della mattinata hanno svolto una importante sessione di allenamenti mentre nel pomeriggio si sono misurati in due confronti amichevoli contro i pari età della regione Calabria. Una iniziativa di grande significato, davanti un folto pubblico arricchito dalla presenza di numerosi genitori, affrontata all’insegna dei valori sportivi e del grande spirito di collaborazione tra i due staff coinvolti. La delegazione siciliana ha in programma per il mese di marzo di replicare all’evento, in Calabria, con l’annata 2001 e con il CTF rivolto all’annata 1999.
Il piano di allenamento del Progetto Azzurri svolto a Messina in data 22 febbraio 2015 da Antonio Bocchino è visibile al seguente link:
http://www.fip.it/sicilia/DocumentoDett.asp?IDDocumento=75473

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia