In calendario mercoledì il recupero Messina Futsal-Megara Augusta

Un allenamento della squadra giallorossa

È in calendario mercoledì il recupero del Messina Futsal contro il Megara Augusta, valido come ultima giornata d’andata del campionato di serie B di calcio a 5. La partita si dovrebbe giocare nella rinnovata palestra di Montepiselli con inizio alle ore 19.00. Il condizionale è d’uopo, poiché sabato scorso la squadra neroverde, che aveva saltato in precedenza il match contro i peloritani per covid, non si è presentata nel confronto in trasferta con il Villaurea.

Messina Futsal

Mister Battiato e Consolo del Messina Futsal

Il gruppo giallorosso guidato dal tecnico Salvatore Battiato si è preparato, comunque, alla sfida senza badare a possibilità diverse dall’impegno agonistico e con la voglia di riprendere finalmente a giocare dopo una pausa protrattasi ben oltre le previsioni, anche perché Consolo e compagni, che hanno osservato il turno di riposo nella prima di ritorno, si ritrovano con due gare in meno disputate rispetto alle altre compagini.

Il Messina Futsal ha a disposizione l’intero organico. Sono stati designati per arbitrare l’incontro i signori Davide Salvatore Fonti di Caltanissetta e Emanuele Nazareno Di Gregorio di Catania (cronometrista Marilena Catanese di Barcellona Pozzo di Gotto).

Classifica: Ecosistem Lamezia 30; Città di Palermo 27; Mascalucia 26; Messina Futsal 24; Villaurea 21; Casali del Manco 18; Drago Acireale C5 16; Megara Augusta e Mirto 15; Città di Acri e Monreale 14; Arcobaleno Ispica 8; Real Termini 7.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia