Il Taormina ospita il Comiso in Coppa. Alessandro: “Vogliamo andare avanti”

Città di TaorminaLo staff tecnico del Città di Taormina

È tempo di Coppa Italia per il Città di Taormina che riceve il Comiso per l’andata dei quarti di finale. Il tecnico Marco Coppa deve fare i conti con tante assenze nel reparto difensivo: oltre all’argentino Ramiro Echeverria, sono fuori causa anche gli under Freni, Tonzuso e Lo Re. Si rivede tra i convocati, invece, Alessandro Fragapane, out dalla gara di campionato con la Leonzio dello scorso 18 settembre. Al Bacigalupo calcio d’inizio alle 15,30. Arbitra l’incontro il signor Alessio Marino di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Franzjoseph Grasso – anche lui di Acireale – e Roberto Fraggetta di Catania.

Città di Taormina

Il direttore sportivo del Città di Taormina Angelo Alessandro

Sarà la seconda sfida stagionale tra le due squadre che si sono già affrontate al Borgese nella quarta giornata di campionato, chiusa sul 2-2: “Incontriamo una squadra che già conosciamo – sottolinea il direttore sportivo Angelo Alessandroe forse abbiamo questo vantaggio a differenza della partita di campionato, anche se da allora hanno cambiato allenatore. Sappiamo di che pasta sono fatti, sono un gruppo tosto, ma tutte le squadre di questo campionato sono attrezzate e quando ci incontrano danno il massimo. Noi vogliamo andare avanti in Coppa, è un nostro obiettivo e per questo cercheremo di portare a casa il risultato positivo, senza concederci distrazioni per la gara di domenica con la Nuova Igea Virtus”.

L’elenco dei convocati – Portieri: Castrianni, Cirnigliaro. Difensori: Caltabiano, Fragapane, Giorgetti, Godino, Pantano, Trovato. Centrocampisti: Assenzio, Biondi (2004), D’Amico, Ferraù, Le Mura (2003), Quintoni, Viscuso (2004). Attaccanti: Biondo, Cannavò, Di Natale (2004), Famà, Lucarelli.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia