Il sopralluogo al “Celeste” e le interviste a Scattareggia, La Tona e Mento

tribuna copertaUna vista dalla tribuna coperta del "Celeste"

Proponiamo di seguito i quattro Video relativi al sopralluogo al “Giovanni Celeste” e alle condizioni del manto erboso del “Franco Scoglio” e le interviste all’assessore allo sport Giuseppe Scattareggia, al presidente della Commissione consiliare Sport Piero La Tona e al consigliere di amministrazione del Fc Messina Franco Mento. Le interviste sono state realizzate da Francesco Straface, le riprese da Paolo Parasporo, le grafiche da Nino Famà.

La Commissione Sport al "Celeste" per un sopralluogo dopo il verbale sul "Franco Scoglio"

La quinta Commissione ha approvato il verbale relativo alle criticità del "Franco Scoglio". Nel video a confronto le immagini del 13 giugno, con il manto erboso ancora in buone condizioni, e l'attuale degrado. In mattinata il sopralluogo di assessore e consiglieri comunali al "Celeste"

Publiée par Messina Sportiva sur Mercredi 24 juin 2020

L'assessore Scattareggia sulla gestione degli stadi e l'ipotesi squadra unica

L'assessore allo sport Giuseppe Scattareggia interviene sulla gestione degli stadi "Franco Scoglio" e "Giovanni Celeste" e la procedura di revoca dell'affidamento all'Acr Messina. L'esponente della Giunta nega responsabilità dell'Amministrazione, alla quale il tifo organizzato aveva chiesto di sponsorizzare l'ipotesi di una squadra unica

Publiée par Messina Sportiva sur Mercredi 24 juin 2020

Il presidente della Commissione Sport Piero La Tona fa il punto sui sopralluoghi negli stadi

Il presidente della Commissione Sport Piero La Tona dopo il sopralluogo al Giovanni Celeste: "Si dovrebbero immaginare una riapertura con capienza ridotta e l'utilizzo per l'attività scolastica, suggerito dal Fc Messina. Avremmo preferito un bando unico per i due stadi, serve un grande investitore"

Publiée par Messina Sportiva sur Jeudi 25 juin 2020

Il consigliere di amministrazione del Fc Franco Mento sullo stadio Celeste e la "Casa Messina"

Il consigliere del Fc Franco Mento fa il punto sulla gestione del "Giovanni Celeste", dopo il sopralluogo della Commissione consiliare, sul bando del "Franco Scoglio", al quale il club parteciperà, mentre verrà riproposto in seguito il progetto "Casa Messina", un centro da realizzare in provincia

Publiée par Messina Sportiva sur Jeudi 25 juin 2020

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva