Il settore giovanile del Fc Messina sarà ospitato dal “Nicola Bonanno”

Cosenza, Morello, Ferrante, Arena e AlessandroSanti Cosenza, Davide Morello, Marco Ferrante, Rocco Arena e Angelo Alessandro

Il Football Club Messina ha comunicato di aver raggiunto “totale accordo con i gestori del Campo Comunale “Nicola Bonanno” per le attività concernenti il settore giovanile nella stagione 2019-2020″.

Sarà l’impianto di Viale Annunziata la nuova casa della “cantera” giallorossa, dopo il proficuo incontro di questa mattina tra il presidente Rocco Arena, accompagnato dai vertici societari, ed il dottor Vincenzo Farruggio.

Bonanno

Il Bonanno dell’Annunziata ospita varie manifestazioni giovanili

La società – si legge in una nota stampa – si definisce ampiamente soddisfatta per la nuova sinergia che garantirà assoluta priorità al sodalizio giallorosso all’interno del rinnovato “Nicola Bonanno”, dove le formazioni giovanili affronteranno gli allenamenti settimanali e le gare interne dei campionati di categoria. Nei prossimi giorni verrà stilato il calendario con le relative date degli stage.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia