Il Sant’Agata a Messina senza Cicirello e Aveni. Rientrano Dama e Alagna

CicirelloCicirello ancora out per infortunio

Due psanti assenze per il Sant’Agata, che a Messina dovrà fare a meno del suo uomo simbolo, Giorgio Cicirello, autore fin qui di ben sette reti, e di un altro over in attacco, l’ex igeano Fabio Aveni. Tornano almeno a disposizione due under: il difensore Dama, ex Città di Messina al pari di Costa, e l’attaccante Alagna. Numerosi i volti noti: ci sono anche gli ex Acr Fragapane e Mancuso e l’esterno argentino Gnicewicz, che ha iniziato la stagione nel Fc Messina. Spazio ovviamente all’ultimo acquisto, l’ex crotonese Tripicchio, chiamato a vivacizzare un reparto poco prolifico.

Fragapane

Fragapane è uno dei cinque biancazzurri già visti a Messina

Di seguito la lista dei convocati del Sant’Agata. Portieri – Matteo Bruno, Riccardo Ferrara. Difensori – Simone Brugaletta, Davide Dama, Gabriele Franchina, Mirko Gallo, Antonio La Gamba, Salvatore Mancuso. Centrocampisti – Francesco Biondo, Giuseppe Costa, Vittorio Favo, Alessandro Fragapane, Ivan Gnicewicz, Placido Marcellino, Jerolda Miruku. Attaccanti – Fabio Alagna, Simone Caruso, Emanuel Manno, Domenico Mistretta, Ivan Perkovic, Andrea Tripicchio.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza