Il Santa Teresa Volley Under 18 si riscatta contro la Libertas Villafranca

Sul neutro di Nizza l’Under 18 santateresina si impone nettamente sulle pari età della Libertas Villafranca. Con i rientri del capitano Maria Pia Manuli e di Neila Rizzo, la squadra ha ritrovato il proprio equilibrio; la partita è scivolata via tranquilla e sempre sotto controllo per le padrone di casa. Ancora indisponibile Giulia De Luca per infortunio, il coach Roberto Scala schierava Di Nuzzo in palleggio, Tamá opposta, Manuli e Rizzo schiacciatrici, Orlando e Jlenia De Luca centrali, Triolo libero. In corso gara sono subentrate Riposo, Colloca, e Mantarro.

Netti i parziali a 13,14 e 7 per una vittoria schiacciante che risolleva il morale di Manuli e compagne che riscattano la sconfitta di Messina contro l’Azzurra.

Tabellino:

Santa Teresa Volley – Libertas Villafranca 3-0

Set: 25-13. 25-14. 25-7 .

Santa Teresa Volley: Mantarro, Di Nuzzo, Tama’, Riposo, Manuli, De Luca, Rizzo, Orlando, De Luca j., Colloca. All.: Rosberto Scala.

Libertas Villafranca: Cangemi, D’Arrigo, Di Agosto, La Macchia, Lo Presti, Natoli, Oteri, Oliva. All.: Anastasi

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia