Il San Luca batte il Castrovillari e aggancia la vetta. A un punto c’è il Licata

LicataIl Licata celebra il successo conquistato con il Paternò

Va al San Luca il derby calabrese contro il Castrovillari, valido come recupero della quarta giornata del girone I. Decisiva, per l’1-0 finale, la spettacolare rete in rovesciata di Marchionna nel primo tempo. La squadra di Ciccio Cozza, che ha sconfitto l’ex compagno alla Reggina Ivan Franceschini, balza a quota 13, agganciando in vetta alla classifica Cittanovese, Fc Messina e Acireale.

San Luca

Il San Luca neopromosso è capolista della serie D

Nell’altro recupero successo casalingo di misura del Licata che si è imposto per 1-0 contro il Paternò di Gaetano Catalano grazie al gol di Civilleri al 67′, su assist dell’ex peloritano Giovambattista Catalano. In precedenza i gialloblù, al 5′, avevano fallito un rigore con Cannavò. Il Licata è adesso appaiato al Biancavilla, con 12 punti, ad una lunghezza dal quartetto di testa.

La classifica aggiornata: Cittanova, Acireale, Fc Messina e San Luca 13 punti, Licata, Biancavilla 12, Santa Maria Cilento 11,  Castrovillari* e Acr Messina* 8, Paternò e Dattilo 7, Sant’Agata* 6, Rotonda 5, Gelbison** e Troina** 4, Marina di Ragusa 3, Rende 2, Roccella* 0.
** due partite in meno
* una partita in meno

Autori

+ posts