Il saluto di Martinelli: “Ho dato l’anima per il Messina. Grazie ai veri tifosi”

Luca MartinelliLuca Martinelli ai nostri microfoni

Il neo difensore del Foggia, Luca Martinelli, ha affidato a Facebook il suo commiato dai sostenitori del Messina. Riportiamo il messaggio del centrale, tra i grandi protagonista dell’ultima positiva stagione dei peloritani:

“Leggo alcuni commenti… E rimango senza parole… Capisco la delusione o la rabbia ma non la falsità! Ho dato l’anima per il Messina e chi mi ha conosciuto sa bene quello che ho fatto, le condizioni in cui ho giocato gli ultimi mesi pur di arrivare alla salvezza, per cui non accetterò mai che venga messa in dubbio la mia serietà! Detto questo il mio pensiero va a voi, e solo voi, che mi avete sostenuto fin dal mio arrivo, e ora mi scrivete messaggi di ringraziamento e auguri per la mia carriera, a voi che mi avete applaudito, fischiato, incoraggiato, a voi che siete stati vicini a me e la squadra anche nei momenti di difficoltà, vi dico… GRAZIE! Sarò sempre riconoscente ad una piazza straordinaria come Messina che mi ha regalato bellissime emozioni… Ora inizia una nuova avventura che si chiama Foggia… Il calcio per me è una passione e un lavoro… Da sempre sudo la maglia che indosso… che sia di un colore o di un altro… i professionisti fanno questo! Il resto sono parole… E le parole le porta via il vento…”

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza