Il saluto di Bruno alla Curva Sud: “Vi voglio bene, meritate un grande Messina”

Francesco BrunoIl difensore Francesco Bruno con la fascia da capitano

Il difensore Francesco Bruno, che nell’arco di due stagioni ha collezionato 43 presenze con la maglia dell’Acr Messina, ripartirà dal Lavello, formazione lucana neopromossa in serie D, che sarà guidata dal tecnico Karel Zeman. Anche il direttore sportivo, Domenico Roma, è un ex giallorosso.

Zeman e Bruno

Il tecnico Karel Zeman e il difensore Francesco Bruno (foto Nino La Macchia)

Bruno si è voluto congedare dal pubblico del “Franco Scoglio”, con una lettera aperta che riportiamo di seguito: “Ho aspettato un po’ per salutarvi, ho aspettato un po’ perché per salutarvi non ero pronto, ho aspettato perché questa voglia di giallorosso non è mai passata. Ci tengo oggi a salutare tutti dal primo all’ultimo ma soprattutto la Curva sud. Mamma mia, la Curva Sud… Belli, compatti ma soprattutto unici, perché sono stato uno di voi e lo sarò sempre, perché le emozioni che ho provato dal primo giorno da quando ho messo piede in quel campo non me le dimenticherò mai. Grazie per tutto Messina, grazie davvero di tutto. Messina merita categorie importanti e spero un giorno di vedervi festeggiare un qualcosa di importante. Sarò sempre un tifoso messinese. Bruno vi sarà sempre accanto, perché ha sempre combattuto e sempre lottato, fiero di aver difeso questa gloriosa maglia. Solo chi la indossa può capire tante emozioni. Vi voglio bene. Meritate un grande Messina”.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva