Il Rocca di Caprileone conferma il centrocampista Mento e l’attaccante Biondo

Biondo e Mento (Rocca di Caprileone)Biondo e Mento (Rocca di Caprileone)

Arrivano ancora due importanti conferme nell’organico del Rocca di Caprileone che affronterà nella prossima stagione il torneo di Eccellenza. Il centrocampista Tonino Mento e l’attaccante Santino Biondo faranno parte della squadra che ha in mente il Direttore Sportivo Antonio Magistro.

Tonino Mento è un regista di manovra capace di adattarsi anche come centrale di difesa. Lo scorso anno è stato rallentato da qualche problema muscolare, ma in campo ha sempre fatto la differenza. Calciatore dai piedi buoni è in grado di servire assist invitanti per gli attaccanti. Il pezzo forte del repertorio sono le punizioni dal limite. Per lui infatti 6 reti realizzate tutte da palla inattiva.

Instancabile con istinto da killer. Santino Biondo è stato spesso il migliore in campo in tante partite per la sua generosità, accompagnata da una buona dedizione all’equilibrio tattico. Una spina nel fianco per le difese; il bottino della scorsa stagione è infatti di ben 15 reti.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza