Il Riviera Nord dopo tre anni saluta Caruso. D’Urso in pole per la successione

Riviera NordIl Riviera Nord del presidente Dario Denaro

Per il Riviera Nord si è concluso un triennio molto intenso, costellato dalle difficoltà oggettive legate alla pandemia ma caratterizzato anche da tante vittorie e importanti risultati di crescita e sviluppo raggiunti dai propri ragazzi, su tutti la promozione ottenuta dalla prima squadra in Prima Categoria.

Riviera Nord

Roberto Caruso lascia il Riviera Nord

Come prima mossa in vista della nuova stagione la società del presidente Dario Denaro ha espressamente ringraziato Roberto Caruso per il lavoro svolto, dimostrandosi un tecnico sempre determinato e leale che ha messo a disposizione di tutto l’entourage la propria grande esperienza e personalità, guidando il Riviera Nord a giocare sempre con grande coraggio e puntando al massimo risultato.

In una nota la compagine peloritana ha spiegato che “ha ritenuto comunque che si fosse esaurito un ciclo e da qui la necessità di ricreare nuovi stimoli”. Si separano quindi le strade professionali ma non vengono intaccati l’affetto e la stima che la società nutre per l’uomo e la persona, dentro e fuori dal campo. Per il sostituto sembra ormai ad un passo l’ex tecnico di Siac Messina e Bovalino calcio a 5 Salvatore D’Urso, che farebbe l’esordio assoluto nel calcio ad 11.

Autori

+ posts