Il pugliese Luigi Coppola è il nuovo play-guardia degli Svincolati Milazzo

Luigi Coppola con la maglia della Diamond Foggia

L’Asd Svincolati Milazzo ha comunicato di aver ingaggiato per la stagione in corso Luigi Coppola. Play/guardia, classe 1998, 187 cm, pugliese, cresce nella Cestistica San Severo, dove fa tutta la trafila delle giovanili. Già da under viene convocato in prima squadra e colleziona alcune presenze in serie B. Nella stagione 2017/2018 disputa ben 23 gare sempre nella serie cadetta con la maglia della Cestistica San Severo.

Luigi Coppola

Luigi Coppola in azione

Nel 2018/2019 passa a stagione in corso alla Diamond Foggia in C Silver, dove colleziona dieci presenze con 14.5 punti di media a partita. Le sue ottime prestazioni gli valgono la conferma e così nella stagione 2019/2020 con la canotta della Diamond disputa venti gare con 15.5 punti a serata. Migliore prestazione della stagione sarà il match contro la Lsb Lecce, in cui realizza ben trenta punti.

Adesso con molto entusiasmo ha accettato di vestire la maglia del sodalizio mamertino. Il club del presidente Giambò ha ringraziato l’agenzia Ethics di Milano per la buona riuscita della trattativa e ha augurato il benvenuto al nuovo giocatore.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva