Il Mortellito esulta nel derby. Pari del Meriven a Villasmundo, Pgs Luce ancora ko

Il Mortellito festeggia la vittoria contro la Siac

Nella decima giornata di Serie C1 di calcio a 5 il derby va al Mortellito che stende con un perentorio 4-0 la SIAC. Al “PalAlberti”, barcellonesi a segno con Cristian Piccolo, Mandanici, Russo e Massaro. Peloritani per la prima volta senza gol in questa stagione. Grazie a questo successo il Mortellito sale a quota 16 in classifica, portandosi ad una lunghezza proprio dalla Siac.

Pari (2-2) tra Inter Club Villasmundo e Meriven: in gol Giordano e Gitto. Il Meriven resta comunque in seconda posizione. Non riesce a schiodarsi dal fondo della graduatoria la Pgs Luce che viene sconfitta in casa dal Catania C5. Non basta la doppietta di Abate: Scalia, Di Benedetto e Abate (2) regalano il successo per 4-2 ai quotati etnei. Negli altri incontri disputati, la capolista Gear Sport regola 4-3 lo Sporting Catania e va a +4 sulle inseguitrici. Corsare Leonforte (3-2 sul Città di Sortino) e Kamarina (5-1 a Gela), mentre La Madonnina piega 6-4 l’Acireale.

Il Meriven opposto all’Inter Club Villasmundo

Risultati 10^ giornata: Città di Sortino-Città di Leonforte 2-3; Futsal Gela-Kamarina 1-5; Gear Sport-Sporting Catania 4-3; Inter Club Villasmundo-Meriven C5 2-2; La Madonnina-Acireale C5 6-4; Mortellito-Siac 4-0; Pgs Luce-Catania C5 2-4.

Classifica: Gear Sport 24; Catania C5 e Meriven C5 20; Sporting Catania e Città di Leonforte 19; Siac 17; Mortellito 16; La Madonnina 15; Acireale C5 13; Inter Club Villasmundo 12; Città di Sortino e Kamarina 8; Futsal Gela e Pgs Luce 3.

Commenta su Facebook

commenti