Il Mortellito centra la prima vittoria, pari per la Pgs Luce. Meriven e Siac ko

Mortellito-Gear Sport

Prima sconfitta stagionale per il Meriven, sconfitto 4-2 dallo Sporting Catania. D’Angelo e Giordano a segno. Nella seconda giornata del girone B di Serie C1 è finita ko anche la Siac, battuta 4-3 dal Città di Leonforte. Il primo tempo era terminato 3-1 a favore dei messinesi grazie alla doppietta di Colavita e al gol di N. Piccolo. Nella ripresa, gli ospiti (reti di Ipsale 2, Ilardo e Rosano) hanno ribaltato la situazione, aggiudicandosi, così, i tre punti.

Irrera della Pgs Luce

Esulta il Mortellito grazie al successo per 2-1 contro la Gear Sport. Costantino e Gennaro i marcatori per la squadra di Carnazza, ad opera di Tamurella la rete degli avversari. La Pgs Luce ottiene un punto nella prima sfida casalinga contro La Madonnina. Siglato da Campisi il vantaggio ospite, poi la pregevole doppietta di Irrera per i padroni di casa, infine ancora Campisi, su tiro libero, per il definitivo 2-2. Nelle altre partite, affermazione esterna dell’Inter Club Villasmundo (5-4 contro il Catania C5), mentre vincono in casa Città di Sortino (5-0 al Futsal Gela) e Kamarina (6-3 all’Acireale). Nessuna a punteggio pieno dopo due giornate di campionato.

Risultati 2. giornata: Catania C5-Inter Club Villasmundo 4-5, Città di Leonforte-Siac 4-3, Città di Sortino-Futsal Gela 5-0, Kamarina-La Garitta Acireale 6-3, Mortellito-Gear Sport 2-1, Pgs Luce-La Madonnina 2-2, Sporting Catania-Meriven 4-2.

Classifica: Inter Club Villasmundo, Città di Leonforte 4, Siac, Città di Sortino, Gear Sport, Meriven, Kamarina, Mortellito, La Garitta Acireale, Sporting Catania, Catania C5, Futsal Gela 3, La Madonnina, Pgs Luce 1.

Commenta su Facebook

commenti