Il Monforte San Giorgio presenta il nuovo direttivo. Pagano sarà il presidente

Monforte San GiorgioUna formazione del Monforte San Giorgio

La società del Monforte San Giorgio Calcio ha presentato il nuovo Consiglio Direttivo, pronto a guidare la squadra nella stagione 2023/24 che la vedrà impegnata nel campionato di Prima Categoria. Il presidente sarà l’esperto Francesco Pagano, già artefice del miracolo Città di Monforte, che portò in Eccellenza e sarà affiancato da Igor Cosimo Mento nel ruolo di vicepresidente.

Monforte San Giorgio

Il Monforte San Giorgio in allenamento

Il segretario sarà Giuseppe Donia, pronto a mettere la propria professionalità e dedizione al servizio del club, il cassiere Roberto Cannistrà. Giampiero Cia è il direttore sportivo che porterà sicuramente nuove prospettive e strategie vincenti sul campo. Il club ha rivolto infine un caloroso benvenuto ai nuovi consiglieri Francesco Donia, Giovanni Camuglia, Francesco Mento e Antonio Terrizzi, che hanno garantito dedizione e impegno. L’obiettivo non celato è quello condurre il Monforte San Giorgio ad obiettivi ambiziosi.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia