Il Mondo Giovane punta al primo successo

mondogiovane-s.teresa4Il Mondo Giovane cerca tra le mura di casa della Palestra La Pira il primo successo in campionato. Le ragazze del tecnico Antonio Capillo intendono conquistare i primi tre punti nel campionato di serie D. Avversario della “fame” di punti di capitan Catano e compagne, il Volley Team Giarre; il match è in programma domenica con inizio alle ore 19. Il Mondo Giovane ha messo in mostra nelle due partite giocate fino ad oggi un andamento discontinuo, alternando nel corso del match fasi di gioco di buona fattura per la categoria ad inattesi cali di tensione che finiscono con il compromettere l’esito dell’incontro.

L’impatto con la nuova categoria si è rivelato forse più difficoltoso di quanto ci si poteva immaginare alla vigilia ma resta una certezza: sul piano del gioco la formazione biancoazzurra ha denotato un buon potenziale solamente in parte espresso e questo lascia ben sperare per i prossimi impegni. A cominciare da quello contro il team etneo che, dopo le prime tre giornate di campionato, ha raccolto quattro punti frutto di una vittoria e due sconfitte.mondo giovane-s.teresa7

In settimana si è lavorato con intensità e massima concentrazione per preparare l’incontro in maniera ottimale, cercando di eliminare quelle carenze emerse in queste prime uscite stagionali. Per la sfida con la Medisan Volley Team Giarre, il tecnico Capillo potrà scegliere le convocate tra tutti gli elementi della rosa: un vantaggio non da poco in vista di un match che in casa peloritana ci si augura possa segnare l’inizio di una inversione di marcia. L’arbitro designato a dirigere l’incontro è il signor Maurizio Venuti.

 

Commenta su Facebook

commenti