Il Milazzo non si ferma: ingaggia Krubally Moussa e conferma Giovanni Frassica

MilazzoIl gambiano Krubally Moussa ingaggiato dal Milazzo (foto Nino La Rosa)

La SS Milazzo ha comunicato di avere acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive di Krubally Moussa, nato il 29 giugno 2004 in Gambia. Il centrocampista è un rinforzo molto importante per la rosa a disposizione di Antonio Venuto. Moussa è un giocatore molto versatile, schierabile come mezzala in un centrocampo a tre. Allo stesso tempo, il classe 2004 può svolgere il ruolo di mediano in uno schieramento a due.

Milazzo

La conferma di Giovanni Frassica (foto Nino La Rosa)

Il club ha inoltre confermato Giovanni Frassica per la stagione sportiva 2023-2024. Il centrocampista ha collezionato 13 presenze nell’ultimo campionato di Eccellenza, in cui ha avuto modo di mettersi in mostra. Il giovane classe 2005 rappresenta una conferma molto importante per il pacchetto under mamertino.

Un grande colpo in canna per quanto riguarda i pali: dalla Nebros potrebbe arrivare l’esperto Sebastiano Paterniti, già grande protagonista a Milazzo e da qualche stagione anche nel beach soccer. Dopo il centrocampista Fabio Presti, anche il difensore Marco Trimboli è in arrivo invece dalla Nuova Igea Virtus, con cui ha vinto l’ultimo campionato.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia