Il Messina Table Soccer pronto ad affrontare l’andata in Serie C

Squadra 2018 Messina Table Soccer

Dopo la retrocessione dello scorso aprile il Messina Table Soccer torna, dopo due stagioni, a disputare il campionato Fisct di Serie C. Inseriti nel girone B, composto da dieci squadre, i biancoscudati proveranno la scalata alla cadetteria, affrontando, al PalaSpeca di San Benedetto del Tronto, il girone di andata.

Locandina Campionati a squadre Subbuteo

La spedizione messinese sarà composta dal DT Cesare Natoli, da Gianluca Giliberto, dai quattro giovani pluri campioni d’Italia Armando Giuffrè, Roberto Manzella, i fratelli Alessandro e Riccardo Natoli, quest’ultimo laureatosi a settembre per la quarta volta Campione del Mondo a squadre. Inoltre a rinforzare il team giallorosso ci saranno il forte atleta etneo Massimiliano Berselli ed il greco Periklis Dimopoulos, un lusso per la categoria. Alla prima giornata previsto lo scontro con i padroni di casa della Samb, neopromossa in C, mentre al secondo turno il Messina se la vedrà con i Flickers Milano. Alla terza giornata altra neopromossa, lo Stradivari Cremona. Al quarto turno arriva l’esperta Firenze ed alla quinta giornata altra gara da non sottovalutare contro Livorno.

La lunga giornata del sabato si concluderà con la ormai “classica” sfida contro Vibo, match che si ripete da quattro anni consecutivi fra C e B. Tre gare toste la domenica: si comincia contro i Subbuteisti Modena per poi continuare contro i Napoli Pirates, vincitori l’anno scorso a mani basse del girone Sud di serie D, per poi concludere la due-giorni marchigiana contro i bolognesi del Tigers Lab. La manifestazione, che comprende in contemporanea Serie A, Serie B e due gironi di C, può essere seguita in tempo reale sul sito web ww.italiasubbuteo.it durante tutto il weekend.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti