21.2 C
Messina

Il Messina Swordfish batte la Fiorentina: nella finale per la A sfida il Padule

La Messina del baseball sogna ad occhi aperti grazie alle imprese della Swordfish che dopo l’ottimo campionato disputato ha conquistato l’accesso alla finale per l’accesso in serie A. Determinante il successo giunto per 3-1 nella serie di semifinale disputata contro la Fiorentina Baseball B.C.

Baseball Swordfish Messina
Il Baseball Swordfish Messina celebra un successo

Dopo il pareggio ottenuto al termine delle prime due gare in Toscana (12-8 per i padroni di casa in gara uno e 12-4 per Messina in gara due), nei return match giocati sul diamante del Primo Nebiolo non c’è stata storia, con i peloritani che hanno vinto entrambe le sfide con due score molto netti (6-0 e 14-4) al termine di due prestazioni convincenti e in cui è emersa la loro superiorità. La serie finale con in palio la massima serie scatterà nel prossimo weekend, prime due sfide al Nebiolo dell’Annunziata con avversario il Padule Sesto Fiorentino.

Questo l’organico del Messina Swordfish che ha raggiunto la finale: Michael Bartolo, Alfio Fallica, Santi Freni, Edgar Salgado, Alessandro Badolato, Corrado Consiglio, Fabrizio Lo Giudice, Aaron Krahn, Gabriele D’Arrigo, Manuel Maglio, Francesco Faudale, Jeremy Warne, Robert Dell’ennam Antonino Russo, Clint Grima, Mirko Felicia, Andrea Guarnera, Michelangelo Totaro.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO