Il Messina introduce gli abbonamenti “Sostenitori” e “Corporate” per le aziende

stadio Franco ScoglioIl pubblico presente in Tribuna A (foto Paolo Furrer)

“Son messinese”, la campagna abbonamenti del Messina si arricchisce di altre due opzioni. Per essere ancora di più vicini ai giallorossi e alla biancoscudata nascono gli abbonamenti “Sostenitori” e quelli “Corporate” per le aziende. Un modo più coinvolgente per stare accanto al Messina nella prossima stagione.

Acr Messina

La locandina della campagna abbonamenti del Messina

Abbonamenti Sostenitori – Nascono per soddisfare le esigenze di chi vuole sempre maggiori servizi ed al contempo decide di dare un ulteriore sostegno al club. Il costo della tessera è di 1.000 euro esclusivamente per il settore Élite e darà diritto ad assistere a tutte le 19 partite in programma al “Franco Scoglio” senza esclusione di alcuna gara. Inoltre, chi sottoscriverà questo tipo di abbonamento avrà diritto a parcheggiare gratuitamente la propria autovettura all’interno dello stadio, avrà la propria card personalizzata, godrà di un servizio rinfresco nell’area hospitality nell’intervallo di ogni partita, avrà una maglia ufficiale firmata da tutti i calciatori, avrà la possibilità di fare accedere un bambino in campo con le squadre prima di una partita di campionato ed un cuscino segnaposto.

Acr Messina

Tutti le fasce di prezzo per la campagna abbonamenti del Messina

Abbonamenti Corporate – Ma la voglia di coinvolgimento del territorio non si ferma qui perché la società giallorossa ha previsto un’ulteriore agevolazione per le aziende e gli operatori commerciali con la possibilità di acquistare uno stock di abbonamenti che verranno fatturati dando, così, la possibilità di scaricare fiscalmente il costo degli stessi. I nomi e/o i loghi delle aziende che aderiranno alla campagna corporate saranno inseriti nella pagina “ringraziamenti” del club biancoscudato.

Per entrambe le promozioni gli abbonamenti sono nominativi. Per essere sottoscritti, richiesti e/o avere maggiori informazioni si deve inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica iniziativespeciali@acrmessina1900.it. Il club ha inoltre precisato che al prezzo di tutti gli abbonamenti si deve aggiungere il costo che viene incassato da postoriservato.it quale gestore del servizio di ticketing e per la produzione della tessera plastificata.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia