Il Messina Futsal viaggia per Acireale con Nanni Piccolo in più nel “motore”

Nanni Piccolo in un allenamento

Il Messina Futsal mette subito a segno un colpo nel mercato di dicembre, aggiudicandosi le prestazioni dell’universale peloritano Nanni Piccolo (classe 1993), che ha cominciato la stagione con l’As Roma C5 in A2, dopo le importanti esperienze maturate, sempre nella stessa categoria, con le maglie di Bovalino C5 e Siac Messina.

Messina Futsal

Nanni Piccolo in giallorosso

Si tratta di un giocatore che coniuga mirabilmente qualità ed esperienza, in grado di ambientarsi subito in un ambiente che conosce bene. Piccolo è già disposizione del tecnico Salvatore Battiato per la partita in trasferta di sabato contro la Drago Acireale, valida per la 10^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5.

Sicuro assente sarà, invece, l’infortunato Andrea Consolo, mentre hanno scontato il turno di squalifica Daniele De Luca ed il portiere Federico Venuto. La gara, che inizierà alle ore 16.00, al “PalaVolcan”, verrà arbitrata dai signori Diego Loris Mitri di Abano Laziale e Christian Lodi di Crema (cronometrista Luigi Federico Barbagallo di Acireale).

GIOVANILE – Fabio Interdonato non è più, per scelta personale, l’allenatore della squadra Under 19. “A lui vanno i ringraziamenti della dirigenza – dichiara il presidente Fabrizio Caratozzolo – per il lavoro svolto in quasi un anno e mezzo di collaborazione. Gli facciamo, inoltre, “l’in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera”. I ragazzi giallorossi affronteranno domenica, sul parquet del “PalaRescifina” (ore 11.00), i coetanei della Meriense.

Messina Futsal

Il tecnico Salvatore Battiato

Programma partite 10^ giornata serie B: Arcobaleno Ispica-Ecosistem Lamezia, Real Termini-Mascalucia; Drago Acireale-Futsal Messina; Città di Palermo-Villaurea; Monreale-Casali del Manco; Città di Acri-Megara Augusta.

Classifica: Città di Palermo 20; Ecosistem Lamezia 17; Messina Futsal 15; Mirto 14; Drago Acireale, Mascalucia C5 e Megara Augusta 13; Casali del Manco 12; Villaurea e Città di Acri 11; Monreale 10; Real Termini 3; Arcobaleno Ispica 1.

 

Autori

+ posts