Il Messina Futsal si rinforza con Centorrino, Gennaro e De Luca

Messina FutsalLe nuove divise della squadra giallorossa

Il Messina Futsal ha definito tre importanti operazioni in entrata. La società dello Stretto si è assicurata, infatti, le prestazioni sportive del portiere Luca Centorrino, del centrale Angelo Gennaro e del laterale Daniele De Luca.

Messina Futsal

Il portiere Luca Centorrino

Nonostante la giovane età, Centorrino (classe 1999) vanta un curriculum di tutto rispetto con le maglie di Sport Club Peloritana, Meta Catania, Maritime Augusta, Siac Messina e Meriense. Esperienze importanti anche per Gennaro e De Luca, provenienti entrambi dal Mortellito e protagonisti, due anni fa, della storica promozione in serie B della squadra barcellonese.

Tutte e tre gli atleti sono già a disposizione dell’allenatore Sergio Carnazza, mentre è atterrato venerdì a Catania il marocchino-spagnolo Morad Malouk Mallouk, che si unirà ai compagni nella prossima settimana.

Messina Futsal

Una modella con la nuova prima maglia del Messina Futsal

“Abbiamo aggiunto alcuni tasselli in funzione di com’è andata la passata stagione – ha dichiarato il presidente Fabrizio Caratozzolo – sono elementi funzionali al progetto tecnico e societario. Arriverà presto un altro straniero per completare l’organico, ma rimarremo sempre vigili su cosa ci potrà ancora offrire il mercato”.

Sono state presentati, infine, i completini ufficiali da gara del Messina Futsal. La prima maglia è gialla e rossa, colori identificativi della città e da pochi giorni pure del club che la rappresenterà quest’anno con grande orgoglio nei campionati nazionali di B e Under 19.

Autori

+ posts