Il Messina Swordfish Baseball ha inserito un nuovo importante tassello nel proprio organigramma tecnico in vista della prossima stagione. È ufficiale infatti l’arrivo di Roberto Montero, nuovo direttore tecnico e manager della prima squadra impegnata nel campionato di serie B, annunciato dalla società del presidente D’Arrigo.
Cubano, dotato di grande esperienza, conosce bene la realtà peloritana avendo lavorato con il Cus Messina in due occasioni, la prima in A2 a fine anni Novanta e una seconda volta a distanza di sette anni per quasi due lustri. Negli ultimi anni ha maturato esperienze significative nel nostro Paese, anche a Rimini e a Bussolengo, in provincia di Verona.
Dopo una buona carriera da giocatore in patria, culminata con il titolo di mvp conquistato nel 1986, ha iniziato la carriera da dirigente sempre a Cuba, al Camaguey, dividendosi tra baseball e softball. Da segnalare le molteplici esperienze anche con le Rappresentative nazionali di Nicaragua, Panama e Messico. Il suo carisma sarà una marcia in più per gli Swordfish, che quest’anno saranno chiamati ad affrontare tanti impegni suddivisi tra baseball e softball.
Autori
The following two tabs change content below.

Redazione MessinaSportiva
