Il Messina Baseball rafforza lo staff. Il nuovo dt è il cubano Roberto Montero

Messina Swordfish BaseballRoberto Montero e il presidente D'Arrigo

Il Messina Swordfish Baseball ha inserito un nuovo importante tassello nel proprio organigramma tecnico in vista della prossima stagione. È ufficiale infatti l’arrivo di Roberto Montero, nuovo direttore tecnico e manager della prima squadra impegnata nel campionato di serie B, annunciato dalla società del presidente D’Arrigo.

Messina Swordfish Baseball

Per Roberto Montero un’esperienza a Bussolengo, nel veronese

Cubano, dotato di grande esperienza, conosce bene la realtà peloritana avendo lavorato con il Cus Messina in due occasioni, la prima in A2 a fine anni Novanta e una seconda volta a distanza di sette anni per quasi due lustri. Negli ultimi anni ha maturato esperienze significative nel nostro Paese, anche a Rimini e a Bussolengo, in provincia di Verona.

Dopo una buona carriera da giocatore in patria, culminata con il titolo di mvp conquistato nel 1986, ha iniziato la carriera da dirigente sempre a Cuba, al Camaguey, dividendosi tra baseball e softball. Da segnalare le molteplici esperienze anche con le Rappresentative nazionali di Nicaragua, Panama e Messico. Il suo carisma sarà una marcia in più per gli Swordfish, che quest’anno saranno chiamati ad affrontare tanti impegni suddivisi tra baseball e softball.

Autori

+ posts