Il Messina al Papardo: donate 500 tutine griffate Acr per i futuri neonati

Lettura: 2 minuti

I vertici societari dell’Acr Messina hanno fatto visita all’Ospedale Papardo. Il presidente Justin Davis e il vice-presidente Morris Pagniello hanno incontrato la direzione strategica della struttura e consegnato 500 kit di tutine con lo stemma giallorosso, destinate ai neonati.

Acr Messina
I vertici dell’Acr Messina e del Papardo

L’iniziativa, promossa in collaborazione con Nicola Maddocco, dirigente medico dell’U.O.C. di Anestesia diretta da Giuseppe Leto, mira a consolidare il rapporto tra il club e il territorio, attraverso un gesto simbolico rivolto alle nuove generazioni. La dirigenza del club ha ringraziato la direzione, i medici e a tutto il personale del Papardo per l’accoglienza e la disponibilità.

“Abbiamo incontrato professionisti straordinari che ogni giorno si prendono cura della vita con dedizione e passione. I bambini sono il futuro della città. Un gesto semplice, ma dal significato profondo: una comunità si costruisce dalle radici e le radici più belle nascono con il giallo e il rosso nel cuore”. La direzione strategica ha espresso gratitudine per l’attenzione dimostrata, sottolineando il valore sociale dell’iniziativa.

Acr Messina
I vertici del Messina e del Papardo a colloquio

La donazione contribuirà a rendere ancora più speciale il momento della natalità, offrendo alle famiglie un simbolo di accoglienza e appartenenza al territorio. L’intera azienda Papardo, i professionisti sanitari e le famiglie che beneficeranno del dono, hanno espresso un sentito ringraziamento all’Acr Messina per l’iniziativa solidale.

BREVI

Risultati e Classifica Serie D

Risultati e Classifica Eccellenza

POTRESTI ESSERTI PERSO