Il libero Claudia Grillo resta all’Amando Santa Teresa: è la quinta conferma

Claudia GrilloClaudia Grillo confermata da Santa Teresa

Un altro tassello, il settimo, per il roster della Farmacia Schultze edizione 2021-22. Per Santa Teresa arriva infatti la conferma del libero Claudia Grillo. Salernitana Doc, cresce nel settore giovanile della sua città per poi fare il suo esordio in serie B1 a Mercato San Severino. Quindi un paio di anni in B2, prima a Reggio e poi a Santa Teresa, dove arriva a gennaio del 2018, con la successiva conferma nel campionato 2018/19, quello che la vede protagonista della promozione in serie B1. Quindi l’anno scorso ancora B2 a Crotone fino al rientro all’Amando.

Amando Santa Teresa

Claudia Grillo si è legata all’Amando Volley già nel 2018

Mentre si trova in vacanza proprio a Santa Teresa di Riva, Claudia commenta il rinnovo: “Sono contenta di rimanere con la squadra della Farmacia Schultze per un altro anno. Nella stagione scorsa nonostante le tante problematiche legate al Covid, grazie al lavoro intenso svolto in palestra con lo staff, ho aggiunto elementi importanti al mio bagaglio sia tecnico che personale e non vedo l’ora di ricominciare a lavorare. Poi tornare al PalaBucalo e con i nostri Eagles sarà una grandissima emozione”. 

Non si ferma il mercato per la società santateresina con il direttore sportivo Nino Prestipino e il presidente Andrea Lama attivissimi ed attenti: ci si aspetta qualche volto nuovo. L’Amando aveva già confermato la palleggiatrice Giulia Agostinetto, l’opposto Benny Bertiglia, la centrale Matilde Mercieca e la schiacciatrice Nicole Ferrarini, il ritorno dall’Akademia Sant’Anna Messina della schiacciatrice Alessandra Marino, oltre all’acquisto del libero livornese Geraldina Quiligotti, in arrivo dal Palmi. Fissato intanto verso la fine do agosto il raduno per dare inizio alla preparazione i primi di  settembre. La società sta allestendo una squadra molto competitiva al campionato 21-22.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.