Il gioiellino Triassi completa il roster della Costa d’Orlando

Costa d'OrlandoAlberto Triassi (Costa)

Il talentuoso prodotto del vivaio dell’Irritec Costa d’Orlando Alberto Triassi completerà il roster biancorosso che parteciperà al torneo di Serie B Old Wild West 2018/2019.

Il gioiellino di Capo d’Orlando, già l’anno passato aggregato alla prima squadra, potrà continuare il suo processo di maturazione sotto la guida di coach Condello. 191 cm di altezza per 68 kg di peso, guardia classe 2002, Triassi è pronto per dare il suo apporto alla causa del club del presidente Giuffré, lavorando sodo per crescere insieme ai nuovi compagni e allo staff tecnico.

Fip

Alberto Triassi (Costa)

«Lo scorso anno mi è servito molto – ammette Triassi . Non avevo mai vissuto l’ambiente di una prima squadra. Allenamenti, viaggi, sessioni video: tutte esperienze che mi hanno aiutato a comprendere cosa significa essere un giocatore di pallacanestro. Ho una grande voglia di dimostrare di essere cresciuto dal punto di vista fisico e mentale, oltre che tecnico. Sono felice di far parte di questo gruppo, darò il massimo per contribuire ai successo della squadra del mio paese».

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com