Il Gangi in vetta, il Milazzo torna a vincere. Un punto per Gescal e Pro Falcone

GangiIl Gangi è la nuova capolista

Pareggio amaro per il Gescal, che nell’anticipo del sabato non ha sfruttato l’occasione di poter conquistare il primo successo interno stagionale. Al Despar Stadium, la formazione di Di Maria è stata trascinata dalla tripletta di La Rocca, che però non è bastata di fronte alla rimonta della Nuova Rinascita, alle prese con il primo punto della propria stagione. Bianconeri che hanno prima siglato il gol del momentaneo 1-1 con Siragusano, recuperando un doppio svantaggio nella ripresa grazie alla doppietta di Spanò.

Fabio La Rocca

Fabio La Rocca ha firmato una tripletta per il Gescal

In cima alla vetta del girone B si trova adesso il Gangi, che ha conquistato la terza vittoria in campionato battendo la Santangiolese tra le mura amiche. I biancorossi hanno fatto tutto nella ripresa con Galletto e Patti, mentre gli ospiti sul parziale di 0-0 hanno fallito un calcio di rigore. Torna al successo il Milazzo, che dopo la batosta di Falcone si è imposto al Marco Salmeri sul Gioiosa, alle prese con il secondo ko consecutivo.

Rossoblu che hanno beneficiato della doppietta di Matinella e della rete di Di Bella, amaranto che invece hanno gonfiato la rete con Sidoti in occasione del momentaneo 1-1. Successo esterno per la Nuova Azzurra che in casa della Torrenovese, unica squadra del girone ancora ferma a zero punti, ha ottenuto il secondo di fila. Per la compagine barcellonese decisiva la doppietta di Calderone. È il secondo pari della settimana quello fra Due Torri e Pro Falcone, rispettivamente in gol con Torres e Carini. Rinviate causa Covid Sinagra-Messana e Stefanese-Castelluccese, che verranno recuperate il prossimo 21 ottobre. Ha infine osservato un turno di riposo il Rocca Acquedolcese.

Milazzo

L’undici titolare del Milazzo, che ha battuto il Gioiosa

I risultati della quarta giornata. 
Gescal-Nuova Rinascita 3-3
Due Torri-Pro Falcone 1-1
Gangi-Santangiolese 2-0
Milazzo-Gioiosa 3-1
Torrenovese-Nuova Azzurra 0-2
Sinagra-Messana (rinviata al 21 ottobre)
Stefanese-Castelluccese (rinviata al 21 ottobre)
Riposa: Rocca Acquedolcese

La classifica aggiornata: Gangi 9 punti; Gescal 8; Pro Falcone, Messana*, Milazzo e Rocca Acquedolcese 7; Nuova Azzurra e Santangiolese 6; Sinagra** e Gioiosa 4; Castelluccese** e Stefanese* 3; Nuova Rinascita* e Due Torri 1; Torrenovese 0. *una gara in meno **due gare in meno.

Il programma della quinta giornata (17-18 ottobre). 
Messana-Rocca Acquedolcese (sabato)
Gioiosa-Due Torri (sabato)
Nuova Azzurra-Sinagra (sabato)
Santangiolese-Milazzo
Castelluccese-Gescal
Nuova Rinascita-Gangi
Pro Falcone-Torrenovese
Riposa: Stefanese

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva