Domenico Savio consolida il primato. Unione Comprensoriale e Melas protagoniste

Domenico Savio

Il Domenico Savio dilaga (13-8) contro l’Or.Sa. Promosport ed è sempre più primo nel girone C di Serie C2 di calcio a 5, che ha visto svolgersi il suo ottavo turno. Al festival del gol partecipano Burrascano (3), Carbone (4), Stracuzzi (2), Ruggeri (2), Aloisi. Barbaro (tripletta) in evidenza tra gli ospiti. L’Unione Comprensoriale passa 4-2 sul campo del Valdinisi (in gol Messina e Mazzeo). La squadra di Jonathan Cento esulta grazie alle reti di Antonio Puglisi (2), Giuseppe Puglisi e Alessandro Puglisi, agganciando i rivali di giornata al secondo posto.

Valdinisi-Unione Comprensoriale

Il Melas piega 5-4 il Meligunis Lipari con i gol di Amalfi, Bruno (2), Manna e Santamaria. Lo Schiavo e la tripletta di Pellegrino per gli eoliani che hanno disputato una gara in meno. La Nebrosport regola 6-3 l’Atletico Barcellona con Foti, Restifo, Galati (doppietta), Cinnera e Guglielmotta. Ludica Lipari-Vivi Don Bosco termina 3-1 per effetto del centro di Leonardi, della doppietta di Re e del gol ospite di Scucchia. E’ 2-2 tra Città di Barcellona e Libertas Zaccagnini: marcatori Sceusa, Serraino e due volte Kumanaku.

Classifica: Domenico Savio 19, Unione Comprensoriale, Valdinisi 15, Meligunis Lipari* 14, Melas 13, Vivi Don Bosco 12, Città di Barcellona, Ludica Lipari* 11, Nebrosport 9, Libertas Zaccagnini 5, Or.Sa. Promosport 4, Atletico Barcellona 2.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva