Il Dattilo si congeda dai tifosi. Nasce il nuovo Fc Trapani 1905

DattiloL'esultanza del Dattilo contro il Sant'Agata (foto Nino La Macchia)

Con questo comunicato, dopo l’ottimo campionato di Serie D chiuso al sesto posto, il Dattilo ufficializza il cambio di denominazione approvato dai soci in Fc Trapani 1905: “Dopo oltre 40 anni di attività, conditi da innumerevoli successi dentro e fuori dal terreno di gioco, anche per la SSD Dattilo 1980 giunge il momento di congedarsi definitivamente dai propri sostenitori e da chi l’ha seguita con interesse e simpatia in questo lungo e fantastico viaggio.
La partita di oggi dei nostri giovani juniores nella finale della “Mito Cup” segna il punto di arrivo finale di questa grande e per certi versi irripetibile avventura sportiva.
Ci auguriamo si tratti di un arrivederci e che un giorno le gloriose casacche biancoverdi tornino a calcare i campi della nostra regione e perchè no anche quelli in ambito nazionale.
I soci della Ssd Dattilo hanno approvato all’unanimità la proposta del cambio di denominazione in Fc Trapani 1905, e prossimamente verranno espletate tutte le pratiche affinché venga realizzato il cambio di denominazione. Forza Dattilo!!!”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva