Il croato Vlatko Granic è il nuovo centro dell’Orsa Basket Barcellona

Orsa BarcellonaPresentazione Vlatko Granic (Orsa)

E’ Vlatko Granic il nuovo centro dell’Orsa Basket Barcellona che si appresta a disputare il Campionato Regionale di Serie C Silver.

Vlatko, croato classe 1994, per 203 cm dopo aver disputato nel 2015 un esaltante stagione con i Watherford College chiusa con 13,6 punti e 10 rimbalzi di media, lo scorso anno ha esordito  nel Campionato NCAA Divisione A con la  formazione del Loyola.

Il giocatore, fortemente voluto dal presidente Floramo, è già arrivato a Barcellona mettendosi subito a disposizione di coach Baldaro e fin dal primo allenamento ha dimostrato di essere il tassello mancante alla giovane squadra che disputerà il campionato di C Silver.

Orsa Barcellona

Vlatko Granic (Orsa)

L’intelaiatura del roster è formata da atleti classe 2001 e 2000 che stanno in queste settimane impegnandosi al massimo per sfruttare al massimo questa grossa opportunità che gli viene concessa dalla società. La squadra nel frattempo ha disputato al PalaTracuzzi di Messina un’amichevole contro l’Amatori Messina di Coach Mario Maggio, formazione che disputerà in campionato di serie D.

La società inoltre ha comunicato che nelle scorse settimane sono  partiti i corsi di Micro e MiniBasket  riscuotendo un enorme successo ed ha colto l’occasione per ringraziare pubblicamente le famiglie che hanno sposato con entusiasmo tale iniziativa.

Commenta su Facebook

commenti