Il Corsorzio Toro nuovo sponsor del Fc Messina. Il club: “Investirà in Sicilia”

Consorzio ToroIl marchio del Consorzio Toro

Il Fc Messina ha comunicato che l’azienda Consorzio Toro sarà tra i principali sponsor del club nella prossima stagione.

“Continuano le partnership di livello per il sodalizio giallorosso, che dopo la positiva chiusura degli accordi con Fontalba e Zeus Sport, rispettivamente main sponsor e sponsor tecnico, si lega ad un marchio internazionale nel settore del facility management”, si legge in una nota diramata dall’ufficio stampa peloritano.

Morello e Arena

Il ds Morello e il presidente Arena in conferenza stampa (foto Marco Familiari)

“Nel 1972 la famiglia Arena fonda un’impresa di pulizie industriali nella provincia di Milano che dopo 45 anni continua a farsi strada tenendosi sempre al passo con le necessità di mercato. La scelta della famiglia Arena sarà successivamente quella di creare un Consorzio composto da aziende di elevato standing che possano coprire ogni necessità dei propri clienti. Ad oggi il Consorzio Toro conta aziende in Repubblica Ceca, Usa e Spagna“, ricostruisce ancora il club.

Nel comunicato inviato alle redazioni si evidenzia infine che “la scelta del presidente Rocco Arena di legare il Fc Messina al Consorzio Toro testimonia la volontà della nuova proprietà di investire nel mercato siciliano ed in particolare messinese”. 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti