Il Cocuzza Milazzo dilaga con Marsala e celebra il terzo successo di fila

Cocuzza MilazzoCocuzza, Irato e Collier Broms

La Peppino Cocuzza Basket Milazzo continua la risalita in classifica, superando agevolmente Marsala e ottenendo così il terzo successo consecutivo. Il match ha visto i padroni di casa prendere il controllo fin dai primi minuti. Nonostante i tentativi di reazione degli avversari, i ragazzi di coach Romeo hanno ampliato costantemente il loro vantaggio, chiudendo il primo quarto sul punteggio di 30-19.

Cocuzza Milazzo

L’argentino Santiago Ibanez volto nuovo in casa Cocuzza

Nel secondo periodo sono emersi l’apporto di Miraglia, le incursioni del duo Samardzic-Vukobrat e la forza atletica di Santiago Nesman, che hanno continuato a martellare la difesa avversaria. All’intervallo la squadra filippese era avanti sul 49-35. I mamertini hanno letteramente dilagato nel terzo quarto, caratterizzato da un maxi-break di 29-6, con De Gaetano e Conidi sugli scudi.

Marsala è apparsa nervosa ed è stata sanzionata con alcuni falli tecnici. Nel quarto periodo il Cocuzza ha gestito con sicurezza e aumentato ancora il vantaggio accumulato, fino al 104-59 conclusivo. Dopo una convicente prova corale, adesso è in programma la delicata trasferta a Giarre.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia