Il Città di Messina riparte da cinque conferme: Maisano, Bombara, Fragapane, Leo e Iovine

Città di MessinaCinque conferme in casa Città di Messina

Il Città di Messina ha comunicato che per il prossimo campionato di Eccellenza 2017-2018 si avvarrà delle prestazioni sportive del portiere Andrea Maisano e dei difensori Domenico Bombara, Alessandro Fragapane, Salvatore Leo e Giovanni Iovine.

Domenico Bombara

Domenico Bombara resta un elemento cardine del Città di Messina

Andrea Maisano, classe 1997, lo scorso anno ha difeso la porta del Città di Messina alternandosi con Mauro Simoni. Maisano ha collezionato undici presenze, subendo quattro reti. Resta in giallorosso, per il terzo anno consecutivo, anche il capitano Domenico Bombara, che ha guidato il pacchetto arretrato nella stagione appena trascorsa con 19 presenze. Piene conferme anche per i difensori classe 1994 Alessandro Fragapane e Salvatore Leo, che hanno contribuito alla promozione in Eccellenza rispettivamente con 21 e 24 presenze. Per Leo anche la gioia di un gol.

E’ pronto, invece, a rilanciarsi il terzino Giovanni Iovine (1996), che lo scorso anno ha disputato 13 partite prima di rimediare un brutto infortunio. Contestualmente, la società ha annunciato di aver svincolato i calciatori Davide Arigò, Ivan Mancuso, Giuseppe Amante e Giuseppe Giove, ai quali ha augurato un futuro di pieno di soddisfazioni umane e professionali.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza