Il Città di Messina ingaggia il centrocampista Giuseppe Costa dal Sant’Agata

Maurizio Lo ReIl presidente Maurizio Lo Re e il centrocampista Giuseppe Costa

Il Città di Messina ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del centrocampista Giuseppe Costa. Costa torna al Città di Messina dopo la parentesi di inizio stagione al Città di Sant’Agata, terza forza del Girone B di Eccellenza siciliana, rinforzando così la mediana giallorossa.

Giuseppe Costa nasce calcisticamente nel Garden Sport e dopo aver collezionato 25 presenze in Eccellenza con la maglia dello Sporting Taormina, approda nel Città di Messina nella stagione 2013/2014. Nel corso della sua carriera ha vestito la maglia del Milazzo, per tornare nel campionato scorso al Città di Messina, dove è stato tra i protagonisti della cavalcata promozione.

Giuseppe Costa

Giuseppe Costa torna al Città di Messina a distanza di sei mesi

“Per me è come essere tornato a casa. Non ho mai avuto dubbi quando è arrivata l’offerta del Città di Messina. Sono pronto a dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati da squadra e proprietà”. Queste le prime dichiarazioni di Giuseppe Costa dopo la firma sul contratto, avvenuta questa mattina. Si tratta di un innesto di spessore per il reparto, che doveva colmare la partenza di Francesco Cardia, accasatosi alla Jonica. I peloritani hanno vinto di fatto un derby con l’ACR, che aveva inseguito nei giorni scorsi l’ex atleta del Sant’Agata.

Commenta su Facebook

commenti