Il Castrovillari: “Parabrezza del pullman danneggiato da sassi. Squadra scortata”

CastrovillariIl Castrovillari denuncia il danneggiamento del proprio autobus

Dopo la denuncia in sala stampa da parte del direttore sportivo calabrese Giovanni Arcidiacono, arriva una nota stampa del Castrovillari sui fatti avvenuti al “Franco Scoglio” a margine del match. 

Santoro

Le autolinee Santoro curano le trasferte del Castrovillari

“A malincuore in piena crisi pandemica dopo tantissimi sforzi economici che le società calcistiche dilettantistiche stanno sostenendo per portare avanti un campionato impegnativo sotto tanti punti di vista, il Castrovillari Calcio 1921, deve portare agli onori della cronaca il vile attacco che domenica durante la disputa dell’incontro di calcio Acr Messina – Castrovillari, ha visto protagonista l’autobus della propria squadra, delle autolinee Santoro, azienda che oramai da anni si occupa del trasporto della squadra rossonera. Il bus del Castrovillari Calcio è stato oggetto di una sassaiola, riportando danni al parabrezza anteriore.

Il fatto si è verificato subito dopo il goal nel mentre il mezzo sostava nel recinto dell’antistadio “F. Scoglio”. Pare che alcuni facinorosi, abbiano scavalcato il recinto ed in piena crisi pandemica hanno fatto registrare ancora una volta questi episodi deprecabili. Dopo rilevamenti delle forze dell’ordine presenti allo stadio la squadra a termine dell’incontro è stata scortata sino agli imbarcaderi dello Stretto. Dopo la cordiale accoglienza ricevuta dalla società ACR Messina resta inspiegabile il danno che ha subito l’azienda Santoro: il loro settore autolinee e trasporti, sta attraversando un periodo non roseo. Volendo stigmatizzare l’accaduto l’auspicio è che non si verifichino mai più tali episodi criminosi”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia