Il Campo libero George Floyd ospiterà un open day dedicato agli under 11

Campo libero George FloydUn evento al Campo libero George Floyd

Nell’ottica del pieno coinvolgimento di un sempre maggiore numero di appassionati e al fine di sensibilizzare la collettività al mantenimento in buone condizioni dell’area, il campo libero George Floyd ospiterà un open day dedicato agli under 11 (le annate coinvolte sono quelle che vanno dal 2008 al 2011). Per l’occasione i ragazzi saranno seguiti da istruttori qualificati che coadiuveranno tutti i partecipanti in dimostrazioni tecniche.

Campo libero George Floyd

Il programma dell’open day organizzato al Campo libero George Floyd

Una bella iniziativa di sport che fa seguito al recente torneo 3×3 svoltosi a fine luglio nella struttura di via San Raineri con l’obiettivo di continuare a rendere attiva l’area e avvicinare quanta più gente possibile a una fantastica disciplina sportiva. Gli organizzatori hanno chiarito che l’attività di Open Day sarà gestita e organizzata dall’Amatori Basket Messina, associazione designata da contratto con l’Autorità Portuale per la gestione dell’area.

Come da regolamento datato 5 settembre 2020 la società peloritana si è riservata la possibilità di organizzare questo evento nei giorni di martedì 23 e sabato 27 dalle ore 18 alle 20. Per qualsiasi informazione è possibile contattare direttamente l’Amatori Basket Messina sui suoi canali social o i responsabili Marco Pistorino o Daniele Casablanca.

Autori

+ posts