Il Camaro sbarca in provincia grazie all’intesa con lo Sporting Ulisse Rometta

Antonio D'ArrigoIl presidente del Camaro Antonio D'Arrigo sigla l'intesa con lo Sporting Ulisse Rometta

Il Camaro ha annunciato l’accordo di collaborazione con lo Sporting Ulisse Rometta. A conclusione di un 2020 tribolato e ricco di difficoltà per tutto l’universo calcistico giovanile, la società neroverde ha voluto salutare l’anno con un importante accordo che gli consente di varcare i confini cittadini.

Camaro

Foto di gruppo per i dirigenti di Camaro e Sporting Ulisse Rometta

In un’ottica di crescita e sviluppo sul territorio, il presidente Antonio D’Arrigo ha stretto un rapporto di collaborazione con Filippo La Tona, presidente della Sporting Ulisse Rometta. Nel centro tirrenico, alla ripresa delle attività sportive, la scuola calcio prenderà la denominazione “Camaro”.

L’accordo testimonia, ancora una volta, la volontà da parte della società neroverde di investire sul territorio nonostante le tante difficoltà derivanti dalla pandemia Covid. Le attività della nuova scuola calcio saranno coordinate dal presidente Filippo La Tona coadiuvato da Antonino Fio, Francesca Battaglia e Piero La Tona. Il lavoro sul campo verrà affidato ai mister Salvatore Micali e Salvatore Battaglia.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva