Il Camaro ritrova Cappello e Campo. Ventidue convocati per l’anticipo con il Giarre

L'esultanza del Camaro (foto Isolino)

Vigilia di gara per il Camaro, che nell’ottavo turno di campionato affronterà una trasferta impegnativa. I neroverdi, reduci da sei risultati utili consecutivi, faranno visita al Giarre, eccezionalmente di sabato dopo lo spostamento di 24 ore di comune accordo con gli avversari.

Un match da non sottovalutare per i ragazzi di Michele Lucà, saliti a quota 12 punti dopo il 2-2 casalingo di domenica scorsa contro il Santa Croce e sempre in vetta alla classifica, che di fronte si ritroveranno la compagine guidata dal tecnico Marco Coppa, attualmente a 7 punti e reduci dall’1-1 sul campo del Catania San Pio X. Lucà per l’occasione potrà contare nuovamente sul capitano Alberto Cappello, tornato a disposizione dopo i problemi al ginocchio che lo hanno tenuto lontano dal campo nelle ultime settimane, e sul terzino Fabio Campo, anche lui rientrato dopo i fastidi muscolari delle scorse giornate. Out, invece, i centrocampisti juniores Alieu Kah, fermatosi ieri durante l’allenamento in seguito a una distorsione della caviglia destra, ed Emanuele Muscarà, indisponibile per una contrattura al polpaccio. Ventidue i calciatori convocati.

Campo in azione con la maglia neroverde

Due i precedenti recenti tra Camaro e Giarre, entrambi risalenti alla passata stagione: nel match d’andata al “Marullo” i neroverdi si sono imposti 1-0 grazie al gol di Assenzio; 0-0, invece, nella gara di ritorno al “Regionale”. Inizio di campionato non semplice fin qui per i gialloblu, che hanno conquistato una importante vittoria contro il Marina di Ragusa, quattro pareggi e due sconfitte nelle prime sette giornate. A dirigere l’incontro sarà Gabriele Pette della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Arturo Artellini e Giuseppe Saracino, entrambi della sezione di Ragusa. Calcio d’inizio al campo sportivo “Regionale” di Giarre alle ore 15.30; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell’SSD Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei ventidue calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Giarre:
Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Roberto Assenzio, Alberto Calogero, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti