Il Camaro inizia in trasferta, sul campo del Biancavilla dell’ex Ancione

Giovanni PetrulloGiovanni Petrullo in azione contro la Real Tirrenia

Dopo i due larghi successi in altrettante gare di Coppa Italia contro la Real Tirrenia, il Camaro è pronto ad affrontare il Biancavilla nel primo turno di campionato. Subito una dura prova per la formazione di Michele Lucà, alla prima panchina in Eccellenza, chiamata ad affrontare un avversario di spessore che annovera tra le sue fila giocatori di alto livello come l’ex Daniele Ancione. Dopo un’altra settimana di intenso lavoro, Cappello e compagni si preparano dunque al debutto in campionato e testeranno subito la loro condizione in un match particolarmente impegnativo.

Camaro

L’ingresso in campo di Real Tirrenia e Camaro

Il tecnico neroverde per l’occasione ha convocato ventidue calciatori: in gruppo c’è anche il centrocampista Alberto Calogero dopo l’arrivo del transfert da parte della federazione spagnola che ha consentito di perfezionarne il tesseramento. Due, invece, gli assenti: il centrocampista Angelo Falcone, alle prese con un virus influenzale, e l’attaccante classe 2001 Giuseppe De Marco, che dovrà scontare un turno di squalifica rimediato nel campionato Allievi Regionali della passata stagione.

Bilancio positivo per i neroverdi nei precedenti incroci contro il Biancavilla, entrambi nello scorso campionato: nel match d’andata, alla seconda giornata, all’“Orazio Raiti” fu 1-1 con il gol di Ancione in favore degli ospiti e la sfortunata autorete di Cappello in chiusura di gara a pareggiare i conti; nella gara di ritorno, invece, netto 3-0 del Camaro al “Marullo” grazie alle reti di Mondello, Paludetti e Portovenero.

Assenzio

Il Camaro celebra la rete di Assenzio in Coppa

A dirigere l’incontro di domenica pomeriggio sarà Giovanni Martorana della sezione di Enna, coadiuvato da Filippo Luca Scannella della sezione di Caltanissetta e da Pierluigi Fazzi della sezione di Enna. Calcio d’inizio al comunale “Orazio Raiti” domenica 9 settembre alle 15.30. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell’SSD Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei ventidue calciatori del Camaro convocati per la gara di domenica pomeriggio contro il Biancavilla – Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh. Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Cappello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano. Centrocampisti: Giovanni Arena, Roberto Assenzio, Alberto Calogero, Giovanni De Marco, Giovanni Ginagò, Alieu Kah, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto. Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Alberto Mondello, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.

Commenta su Facebook

commenti