Il Camaro batte i primi tre colpi: La Fauci, Marchese e Puzone

La Fauci, Marchese e PuzoneLa Fauci, Marchese e Puzone (Camaro)

Sono il portiere ex Atletico Messina e i due difensori, già in passato al Camaro, i primi volti nuovi in casa neroverde. Si tratta di tre calciatori giovani ma già di buona esperienza.

La società Usd Camaro 1969 ha comunicato di avere tesserato per la stagione sportiva 2015/2016 i calciatori Antonino La Fauci, portiere classe 1992, Raffaele Marchese, difensore classe 1993, e Andrea Puzone, difensore classe 1992. Si tratta di tre calciatori che, seppur ancora giovani, hanno già maturato una buona esperienza nei campionati dilettantistici.
Nino La Fauci, portiere cresciuto nel settore giovanile della Reggina, ha disputato i tornei Giovanissimi e Allievi Sperimentali con l’Igea Virtus. A seguire è stato per due stagioni al Catania militando nelle formazioni Allievi Regionali e Berretti prima di approdare al Milazzo. Dopo una breve esperienza in Promozione con l’Aquila Bafia, La Fauci è ripartito dall’Atletico Messina, società con cui ha vinto consecutivamente i campionati di Terza e Seconda Categoria e ottenuto un secondo posto in Prima Categoria lo scorso anno.
Raffaele Marchese, difensore che può agire anche da centrocampista, è cresciuto calcisticamente nel Camaro. Dopo un anno al Volpiano, società piemontese, il ritorno al Camaro e poi due campionati di Eccellenza con il Città di Messina. Nelle ultime stagioni ha giocato in Promozione, prima con la Messana e poi con il Ghibellina.

Logo Usd Camaro 1969

Logo Usd Camaro 1969

Anche per Andrea Puzone, difensore centrale, trafila nel settore giovanile del Camaro. A soli 16 anni il debutto in Eccellenza, campionato in cui attualmente può vantare oltre 50 presenze con le maglie dello stesso Camaro, del Città di Messina, della Nuova Igea (società con cui ha anche vinto un torneo di Promozione) e del Città di Vittoria. Per lui anche 4 presenze in Serie D con il Città di Messina nella stagione 2013/2014.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia