Il Basket Barcellona gioca in anticipo in casa dei Tigers Forlì. De Angelis: “Test probante”

Marco De Angelis

Barcellona parte alla volta di Forlì, in casa dei Tigers, dove sabato sera si torna in campo. Dopo due vittorie consecutive, i giallorossi cercano il tris nel segno della continuità, pur consapevole che il match in terra di Romagna sarà tutt’altro che semplice. Una sfida che riporta alla mente i fasti del Basket Barcellona, quando Forlì era l’avversario da battere per raggiungere la Serie A2.

E Serie A2 fu in quel magico 30 maggio 2010! Poi le sfide nella categoria superiore tra gioie e dolori. A parlare dell’incontro, alla vigilia, è Marco De Angelis, reduce da una buonissima prova nello scorso match interno contro la Cuore Napoli Basket: “Fortunatamente sembriamo avere preso fiducia nei nostri mezzi. Siamo riusciti finalmente anche a sfatare il tabù “PalAlberti” e questo era molto importante per la società e i tifosi”. De Angelis si è poi soffermato sulle sue prestazioni individuali: “Sono soddisfatto finalmente. Credo che le mie prestazioni vadano di pari passo con quelle della squadra. Sto imparando molto dai nostri allenatori e dai miei compagni più esperti. Spero solo che la mia crescita prosegua in modo costante”.

Poi un pensiero sui prossimi avversari: “I Tigers Forlì sono una bella squadra. Il loro livello tecnico non rispecchia la loro posizione di classifica. Noi partiamo consapevoli di dover giocare contro una grande squadra. Ci vorrà una grande prestazione per portare a casa i due punti”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti