17.2 C
Messina

Igea Virtus, rinnovano i quattro under più impiegati. Rescinde Catanzaro

La Nuova Igea Virtus ha raggiunto l’accordo per il rinnovo con contratto biennale con i portieri Michelangelo La Rosa e Christian Belmonte, il difensore Mattia Maggio e il centrocampista Emanuele Balsano. I quattro giocatori hanno raccolto già molte presenze nei primi due mesi di campionato e si sono conquistati sul campo la fiducia dello staff tecnico e della società giallorossa.

Igea Virtus
Mattia Catanzaro saluta l’Igea Virtus (foto Salvo Miano)

Con gli accordi biennali sottoscritti la dirigenza igeana ha deciso di proseguire la sua politica di valorizzazione dei giovani talenti, nell’ottica di un progetto a lungo termine che punta a garantire un futuro sostenibile per la squadra giallorossa. Christian Belmonte e Michelangelo La Rosa, rispettivamente classe 2005 e 2006, si sono  alternati in difesa della porta giallorossa, Mattia Maggio, 2007, è un punto fermo della linea difensiva igeana e il centrocampista Emanuele Balsano, 2006, come Maggio ha disputato quasi tutte le nove partite del campionato.

L’Igea ha comunicato di avere definito l’accordo per la rescissione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Catanzaro. La società lo ha ringraziato il giocatore per l’impegno profuso nel periodo di permanenza in maglia giallorossa e gli ha augurato le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. Chiude la sua avventura barcellonese con 17 presenze e un gol contro il Ragusa, nel passato torneo.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO