Igea, le partenze dopo gli acquisti: salutano D’Anna, Parisi, Maisano e Leo

Davide LeoDavide Leo in marcatura su Isgrò (foto Marco Guerrera)

L’Igea 1946 ha ufficializzato gli addii di quattro calciatori. Nella stagione 2020/21 Francesco D’Anna, Cristiano Parisi, Giuseppe Maisano e Davide Leo non vestiranno la casacca giallorossa. La società li ha ringraziati “per il prezioso contributo dato alla causa igeana e per essere stati tra i grandi protagonisti del salto di categoria in Eccellenza”, formulando “il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera”. Le strade si separano per scelte societarie e tecniche, probabilmente inevitabili dopo il salto di categoria in Eccellenza.

Giuseppe Maisano

Giuseppe Maisano ai tempi del Milazzo

Il sodalizio barcellonese fin qui ha ufficializzato i rinnovi del portiere Antonio Lo Monaco, dei difensori Alberto Mondello e Stefano Tricamo, del centrocampista Francesco Crifò e degli attaccanti Fabio Aveni e Anthony Genovese. Tre gli innesti a centrocampo: dal Sant’Agata sono stati prelevati gli esperti Roberto Assenzio e Tonino Longo, mentre dalla Jonica arriva Francesco Cardia.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza