23 C
Messina

I messinesi Radici e Truscello (Ro Racing) vittoriosi allo Slalom di Ucria

Anche la scuderia Ro Racing ha partecipato allo Slalom di Ucria. Dopo tre manche di autentica bagarre Giuseppe Giametta, con la sua Gloria Suzuki B4, ha portato a casa una nuova vittoria in una stagione già ricca di risultati. Sempre nella gara che si è corsa in provincia di Messina, Yuri Floriani, con una Peugeot 106 Rallye, ha completato il podio in classe N1400.

Giuseppe Radici
Il messinese Giuseppe Radici della Ro Racing

Il messinese Giuseppe Radici, con una Peugeot 106, si è piazzato secondo nel Gruppo Racing Start Plus e ha vinto la classe RS Plus 1400, il concittadino Alessio Truscello, con una Peugeot 106, ha centrato la piazza d’onore nel Gruppo A e si è imposto in classe A1400. Maurizio Marino, con una Peugeot 106, ha completato il podio del Gruppo riservato alle vetture di produzione ed è giunto terzo in classe N1600.

Alice Gammeri, con una Renault Clio Williams, è giunta seconda tra le dame, Fabrizio Rinicella, con una Fiat 126 Giannini, ha fatto sua la piazza d’onore in classe S1, Mario e Michele Radici, con due Renault Clio Williams, hanno concluso rispettivamente al terzo e al secondo posto in classe N2000, Antonino e Agostino Bonsignore, con due Autobianchi A 112 Abarth, si sono piazzati al settimo e al terzo posto in classe S3.

TM Racing Messina
Il novarese Alessio Truscello in azione su Peugeot 106 Rallye (foto Manuel Marino)

Marco Gammeri, con una Renault Clio RS, ha sfoderato una bella prestazione con un buon posto anche in classifica generale e ha concluso al secondo posto del Gruppo E1 Italia e al secondo in classe E1 2000. Emanuele Di Piazza, con una Fiat Seicento Sporting E1 Italia, ha vinto la classe E1 1400 Moto, Francesco Pirri, con una Fiat 127, è salito sul secondo gradino del podio della classe S3 e Rosario Montalbano, con una Formula Gloria C5, si è piazzato al quinto posto di classe.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO