I due atleti netini Mortillaro e Salemi rafforzano la Podistica Messina

Corrado MortillaroCorrado Mortillaro verrà tesserato dalla Podistica Messina

Nonostante l’attività sia completamente ferma a causa della pandemia da Covid-19 si muove il mercato del podismo. La nuova stagione atletica per Corrado Mortillaro e Virginia Salemi inizierà infatti con una prestigiosa novità: entrambi correranno per l’Asd Podistica Messina, una fra le società più blasonate a livello regionale e nazionale.

Salemi e Mortillaro

Salemi e Mortillaro si legano alla Podistica Messina

Andranno a rinforzare un organico già forte e competitivo sia in campo maschile che femminile. I due forti podisti netini, voluti fortemente dal presidente peloritano Santi Giacobbe, sono in piena preparazione sotto la guida tecnica di Pasquale Aparo.

Mortillaro, che vanta un personale di 1 ora e 5 minuti sulla distanza della mezza maratona (21 km) e un 2 ore e 22 minuti sulla maratona, è stato fra i più forti atleti italiani. Virginia Salemi con 3 ore e 6 minuti nella maratona e 1 ora e 28 minuti sulla mezza (21 km), in ambito regionale può vantare nel 2016 anche il successo nel Grand Prix Sicilia di mezze maratone. È praticamente definito il trasferimento anche del marito Eraldo Pintaldi.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva